LA STRUTTURA

Le scuole BiLò Circolo dei Bambini sono state progettate per rispondere a tutti gli standard di sicurezza e per stimolare esperienze ludico-didattiche dove il bambino è protagonista della propria crescita.

Tanto gli interni che l’esterno, sono stati realizzati e decorati per essere spazi creativi, divertenti e stimolanti, rendendo gradevole ed affascinate la permanenza di adulti e bambini. Tutte le dotazioni scolastiche-ludico-didattiche, prevalentemente in legno e colorate, facilmente trasportabili, rispondono a tutti gli standard di sicurezza, affinché fantasia e creatività, gioco simbolico e relazioni sociali, possano essere vissuti con il massimo della tranquillità.

Spazio interno

Gli spazi sono stati studiati per consentire ai bambini di organizzare il loro gioco attraverso gli strumenti a disposizione.

Ogni stanza è dedicata a specifiche attività.

Giardino

Quest’area esterna è stata attentamente progettata per costituire uno spazio ludico e creativo, per vivere esperienze stimolanti in piena armonia con l’ambiente. Adatta alla motricità spontanea dei bambini, nella piena tutela della loro sicurezza, un’alta siepe scherma il giardino dalla strada.

PIAZZA GIOVANNI PAOLO II , 29

VIA LIBERTA' 108/A